search
Lotto 1

Affitto d'azienda di ristorante e pizzeria

  • Termine offerte: 10/02/2020
    12:00
    CET
  • Inizio asta online: 11/02/2020
    15:00
    CET
  • Chiusura asta: Da ripubblicare
  • Esperimento n°2 -25%

Descrizione lotto

 Procedimento n. 17269/2017 del Tribunale di Palermo
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F. 

Affitto d'azienda della società " ONDA BLU di Moncer Fakhri in Amministrazione Giudiziaria", con sede in Mazara del Vallo (TP), avente ad oggetto sociale l'attività di "Ristorante-Pizzeria".

L’azienda in affitto, oggetto di gara competitiva è costituita dai beni strumentali indicati nel verbale di inventario da intendersi parte integrante del presente avviso.

Non sono oggetto dell’affitto d’azienda le rimanenze di magazzino inventariate e sarà fatto obbligo contrattuale all’affittuario di acquistare l’intero magazzino delle materie prime e dei prodotti presenti in azienda alla data della sottoscrizione del contratto ed a valore di acquisto indicato nel registro inventario aziendale.

Il ristorante dispone di circa 120 coperti

Beni venduti a corpo e non a misura; alcune quantità potrebbero non corrispondere; Si consiglia una ispezione sul Posto.

Prezzo base d'asta : 6.300 €

Saranno considerate comunque valide ed efficaci anche le offerte di importo inferiore alla predetta base d’asta ma nel limite del 25% del prezzo base d’asta.

Si invitano le parti a visionare attentamente la documentazione relativa alla procedura.

Dalla sezione documentazione scarica:

- L'avviso di affitto di azienda
- Inventario dei beni
- Modulo A) Offerta irrevocabile di acquisto
- Mod. 1) Autocertificazione comunicazione antimafia


Dettagli Lotto

  • Chiusura asta:11-02-2020 17:00:00
  • IVA:Leggere l' avviso di affitto di azienda
  • Buyers Premium: 15% BP
  • Data di pagamento: Leggere l'avviso di affitto
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Ritiro:Leggere l'avviso di affitto

Localizzazione

Ricerche correlate