search
Lotto 22

Attrezzatura ed arredi ufficio

  • Termine offerte: 20/04/2023
    12:00
    CET
  • Inizio asta online: 21/04/2023
    15:00
    CET
  • Chiusura asta: Asta chiusa 21-04-2023
  • Esperimento n°5 -100%

Descrizione lotto

Lotto composto da Attrezzature ed arredi d'ufficio quali ad esempio:

- Rilevatore di presenza marca Anviz
- Tavolo con piano in legno e struttura metallica
- Armadi spogliatoio e panca metallica
- Forno microonde
- Stereo
- Scaffale in metallo a tre ripiani
- Scalinata in legno e Soppalco con porta e finestre in alluminio (dimensioni circa: 5 mt x 5 mt x 2,50)
- Armadi e arredi da ufficio
- Scrivanie
- Sedie
- Computer vari (portatili e fissi)
- Gruppo di continuità
- Monitor
- Tastiere
- Mouse
- Cassettiera
- Stampante copiatrice con display, marca Konika Minolta, tipo Bizhub C253, Seriale A02E021014973
- calcolatrici

e altro.

Si precisa che non è presente una lista dei beni.

Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.

DETTAGLI
- Si precisa che i beni presentano normali segni di usura
- Non è stato verificato il funzionamento del materiale elettronico.
- Si precisa che per ritirare i beni oggetto del presente lotto, sarò necessario lo spostamento del muletto di cui al lotto 15 e degli autoveicoli di cui ai lotti 23 e 24. Tale adempimento sarà a carico dell'aggiudicatario del presente lotto con costi e oneri a suo carico.

NOTE PER RITIRO:
- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno
- si consiglia di munirsi dei seguenti mezzi per il ritiro: Attrezzi per smontaggio e taglio - Generatore elettrico - Camion - Piattaforma aerea - Scatole o contenitori per riporre i documenti e faldoni ivi contenuti (non facenti parte del lotto)
- Si precisa che per ritirare i beni oggetto del presente lotto, sarà necessario lo spostamento del muletto di cui al lotto 15 e degli autoveicoli di cui ai lotti 23 e 24. Al termine delle operazioni di ritiro, tali beni dovranno essere riposizionati nell'ubicazione iniziale. Tale adempimento sarà a carico dell'aggiudicatario del presente lotto con costi e oneri a suo carico.

Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015

L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione.

Dalla sezione "Come Funziona" consulta il manuale "Guida Asta Asincrona"

Documentazione vendita

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Lotto

  • Chiusura asta:21-04-2023 17:00:00
  • IVA:22%
  • Buyers Premium: 10% BP
  • Data di pagamento: Entro il 27-04-2023
  • Data visione lotto: 13-04-2023
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Ritiro:Entro 30 giorni dalla mail di convocazione

Localizzazione

Ricerche correlate