search
Lotto 1

Attrezzature edili agricole e arredi

  • Chiusura asta: Asta chiusa 29-03-2024
  • Venduto in blocco
  • Esperimento n°1
  • Prezzo di Riserva :
    Raggiunto

Descrizione lotto

Lotto di rimanenze di magazzino composto e attrezzature edili e agricole quali:
- blocchi di cemento di zavorra e pezzi di grù
- rimasugli di impalcature
- tegole e mattoni, rimasugli di legname
- reti elettrosaldate per armatura
- lastre di cemento prefabbricate, attrezzature da cantiere e da officina, strutture metalliche per fienile
-arredi da casa
- moto non funzionanti e non reimmatricolabili
molto altro

SEGNALAZIONI:
-Materiali e attrezzature usate e in pessimo stato di conservazione.
-Si precisa che il lotto potrebbe contenere rifiuti. Nel caso di presenza di rifiuti sarà obbligo dell’aggiudicatario procedere allo smaltimento degli stessi con relativi costi a carico del medesimo. Sarà onere di quest'ultimo anche la regolare tenuta ed aggiornamento della documentazione inerenti i rifiuti, con esonero di Industrial Discount e della Procedura da qualsiasi responsabilità.
- Si precisa che le motociclette o parti di esse non risultano funzionanti e non reimmatricolabili a procedura non è in possesso di alcuna documentazione relativa a tali beni. Per tale motivo nessuna documentazione potrà essere richiesta alla Procedura e tali mezzi non potranno in alcun caso circolare su suolo pubblico.

Consulta il documento PDF Lotto 1 dalla sezione documentazione per visionare l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto.
Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.

NOTE PER RITIRO:
- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 5 giorni
- si consiglia di munirsi dei seguenti mezzi per il ritiro: camion dotati di gru, attrezzi di smontaggio e generatore di corrente

Documentazione lotto

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Documentazione vendita

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Lotto

  • Chiusura asta:29-03-2024 11:00:00
  • IVA:22%
  • Buyers Premium: 10% BP
  • Data di pagamento: Entro il 04-04-2024
  • Data visione lotto: 26-03-2024
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Ritiro:Entro 30 giorni dalla mail di convocazione

Localizzazione

Ricerche correlate