search
Lotto 1

Attrezzature macelleria

  • Chiusura asta: Asta chiusa 07-07-2016
  • Venduto
  • Esperimento n°2 -25%
  • Prezzo di Riserva :
    Raggiunto

Descrizione lotto

Lotto composto da: 

- il banco gastronomia con due motori avente lunghezza circa 5 metri con 4 portelloni in vetro, sopra al banco gastronomia ci sono mensole annesse.
- Spalliera refrigerata con H. 2,18 per L. 1.80 con 4 faretti e mensole, con mobile sottostante a due ante scorrevoli color noce di h2,40 cm, la parte superiore della spalliera dispone di 6 mensole refrigerate con 4 neon inclusi, 2 mensole L.80 cm per 30cm. h 1,30 e L. 1,76
- 4 spalliere a muro di altezza circa 1,90 per lunghezza 2 metri sempre color noce, ossia complementi d'arredo. Registratore di cassa usato.
- Mobile cucina tutto in acciaio inox L 2,20 m, H 0,93 cm, profondità 0,75 cm con due ante scorrevoli anch'esse in acciaio inox. Sono incluse anche le basi circolari in legno portaoggetti
- set di pentole varie dimensioni
- 1 piastra riscaldante in acciaio elettrica
- 1 termoriavvolgente
- set di pentole in terracotta, vassoi 

Documentazione vendita

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Lotto

  • Chiusura asta:07-07-2016 11:30:00
  • IVA:22%
  • Buyers Premium: 10% BP
  • Data di pagamento: Entro il 14/07/2016
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Ritiro:Entro 7 giorni dal perfezionamento della vendita

Localizzazione

Ricerche correlate