Lotto composto da:- Rimorchio per autocarri Ellebi targato AN009654, anno 1974 - il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione e certificato di proprietà.
- Autocarro Scania 113M-360, targato CF837CE, anno 1990 - il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione, certificato di proprietà e chiavi.
- Autocarro Fiat Punto 1.3, targato CZ649MP, anno 2006 - il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione, certificato di proprietà e chiavi.
- Autocarro Mitsubishi Pajero, targato ZA847TK, anno 2003 - il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione, certificato di proprietà e chiavi.
- Autocarro Fiat Ducato, targato AL957LW, anno 1996 - il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione, certificato di proprietà e chiavi.
- Rimorchio Ellebi LBA03A per trasporto attrezzature, targa PS006944, anno 1990 - il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione e certificato di proprietà.
- Autocarro Fiat Scudo, targato BF445CZ, anno 1999 - il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione, certificato di proprietà e chiavi.
- Autocarro Iveco Daily 35E10, targa CY917PA, anno 1998 - il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione, certificato di proprietà e chiavi.
- Autocarro Scania 144G-460, targa BM868ZB, anno 2000 - il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione, certificato di proprietà e chiavi.
- Autocarro Scania 113M-360, targa BX050ME, anno 2002 - il mezzo risulta provvisto di certificato di proprietà, sprovvisto libretto di circolazione e chiavi
Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.
NOTE VENDITA:
- si segnala che sui targati CF837CE e BM868ZB all'interno dei cassoni è stato riscontrato del materiale in Eternit, lo smaltimento è a carico dell'aggiudicatario.
- È onere dell’aggiudicatario lo smaltimento dei rifiuti (tra cui amianto) presenti all’interno dei cassoni dei veicoli avvalendosi di soggetto specializzato allo smaltimento e trasporto di tali rifiuti che dovrà produrre apposito formulario.
- Si precisa in particolare che l’aggiudicazione è provvisoria e subordinata all’accettazione da parte degli organi della Procedura dell’offerta previo invio entro e non oltre 30 giorni di calendario dalla chiusura dell’asta di documentazione idonea che attesti la presa in carico di servizio di smaltimento rifiuti e trasporto da parte di ditta specializzata che in seguito al ritiro dei rifiuti dovrà redigere apposito formulario.
NOTE PER RITIRO:
- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 5 giorni
Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015.
L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione.
Dalla sezione "Come Funziona" consulta il "Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015".
Le pratiche auto successive all’aggiudicazione saranno svolte presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione Documentazione. I prezzi indicati nel Listino possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC (versamenti per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe.
Abilio non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche poiché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale.
Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.
Per ulteriori dettagli, consulta le Domande Frequenti, sezione Beni Mobili Registrati.