Autocarro Fiat Iveco, targa AK867KK, telaio ZCFC3580002036529, con cassone ribaltabile trilaterale dimensioni 310X200 cm, cabina singola e ruote gemellari. Il mezzo è stato immatricolato nel 1992 e successivamente re-immatricolato il 20/02/2014, l'ultima revisione è del 12/04/2017 (scaduta), i km. sono circa 23.077. La tappezzeria, il tettuccio e il paraurti sono rovinati. Batteria scarica.
Provvisto di libretto di circolazione, CDP in formato digitale e chiavi.
Si notifica che per direttive del tribunale attuative, come da Provvedimento del 20/03/2020 a firma del G.D. Dott.ssa Barbara Vacca del Tribunale di Forlì, non sono possibili visite e sopralluoghi, fermo il disposto dell'art.2922 c.c..
In data 23/01/2020 le condizioni specifiche di vendita
hanno subìto una rettifica relativa ai beni mobili registrati al PRA. Si prega
di prenderne visione.
Attenzione: per questo lotto è
preclusa la partecipazione di utenti stranieri (non residenti in Italia). Tale
partecipazione sarà preclusa anche in caso di eventuale aggiudicazione in
blocco durante la seconda fase dell'asta. Qualora detti soggetti comunque
partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento
della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di
aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti
soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente
le condizioni specifiche di vendita.
Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.
Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe.
Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura:
1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe;
2) deposito del verbale in Cancelleria;
3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe.
L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.