Autocarro Fiat Panda immatricolato il 20/12/2002, targato CA075PY, alimentazione a benzina, ultima revisione 2013, km 71.173 circa. Provvisto di libretto di circolazione, ma sprovvisto di CDP e chiavi.
Il passaggio di proprietà di questo veicolo si svolgerà presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica di trasferimento di proprietà, si prega di scaricare il file “Listino passaggi di proprietà” dalla sezione documentazione.
Si ricorda che IT Auction non è in grado di garantire una tempistica precisa per il completamento delle pratiche di passaggio di proprietà. Trattandosi infatti di vendita di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, l'iter del trasferimento di proprietà richiede i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla procedura:
1) Ricezione del verbale d'asta compilato con i dati dell'aggiudicatario da parte dell'Agenzia Effe
2) Deposito del verbale in Cancelleria
3) Creazione di una copia conforme di tale verbale
L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
I prezzi possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti ,marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'agenzia Effe.