search
Lotto 23

Autocarro per soccorso stradale Iveco

  • Termine offerte: 11/07/2024
    12:00
    CET
  • Inizio asta online: 12/07/2024
    15:00
    CET
  • Chiusura asta: Asta chiusa 05-06-2024
  • Esperimento n°5 -100%
    • Categoria: Autocarri
    • Marca: Iveco
    • Modello:Eurocargo
    • Anno:1997
    • N° Visite: 8186

Descrizione lotto

Autocarro ad uso speciale soccorso stradale marca Iveco mod. Eurocargo, targa CL035XJ, anno 1997, due assi, con pianale inclinabile, verricello, forca gancio traino, Gomme 75%.

SEGNALAZIONI
Il mezzo si presenta con evidenti tracce di ruggine e ammaccature varie

Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione e chiavi ma sprovvisto di certificato di proprietà
Dalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzo.

NOTE PER RITIRO:
- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno
- si consiglia di munirsi dei seguenti mezzi per il ritiro: Carrellone o carro attrezzi
-Il bene è ubicato a Altopascio (LU)

Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015

L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione.
Dalla sezione "Come Funziona" consulta il manuale "Guida Asta Asincrona

Le pratiche auto successive all’aggiudicazione saranno svolte presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione Documentazione. I prezzi indicati nel Listino possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC (versamenti per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe.

Abilio non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche poiché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale.

Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.

Per ulteriori dettagli, consulta le Domande Frequenti, sezione Beni Mobili Registrati.

Documentazione lotto

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Documentazione vendita

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Lotto

  • Chiusura asta:12-07-2024 17:00:00
  • IVA:22%
  • Buyers Premium: 10% BP
  • Data di pagamento: Entro il 17-07-2024
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Ritiro:Entro 30 giorni dalla mail di convocazione

Localizzazione

Ricerche correlate