Autocarro Renault Scenic, Targato CT913GX.
Alimentazione a gasolio, anno 2005, 88 Kw, 1870 cc, Portata 455 Kg.
Il mezzo si presenta in discrete condizioni, gommato al 30 %.
La carrozzeria presenta striature ed ammaccature varie e sparse e fari anteriori opachi.
Gli interni in tessuto di colore grigio chiaro, si presentano in discrete condizione, con segni di usura, sporcizia e strappi nel sedile guidatore ed il finestrino posteriore lato guidatore da ripristinare il meccanismo di chiusura.
Il mezzo allo stato attuale si presenta con la batteria scarica, quindi non è stato possibile ne testare il chilometraggio percorso ne la funzionalità del motore, per il quale si presume la necessità di manutenzione ordinaria e straordinaria. In fase di inventario, l’amministratore della società fallita, dichiara circa 140.000 km.
Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione, chiavi e certificato di proprietà.
L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione.
Dalla sezione documentazione consulta il manuale " Guida utente_Asta Asincrona e i documenti del mezzo.
Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.
L'aggiudicazione è da intendersi provvisoria e subordinata dall'approvazione degli organi della procedura.
Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe.
Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura:
1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe;
2) deposito del verbale in Cancelleria;
3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe.
L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.