Autovettura
Marca: Renaul
Modello: Trafic DC100
Colore: grigio
Targa: CV649VG
Anno come da visura PRA: 2005
Alimentazione: gasolio
Cilindrata: cc. 1870
Potenza: Kw 74
Il mezzo risulta sprovvisto di libretto di circolazione, certificato di proprietà, provvisto di chiavi.
Dalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzo.
SEGNALAZIONI
- Si precisa che non è stato possibile verificare funzionamento e chilometri percorsi.
- Sono presenti ammaccature e graffi sulla carrozzeria.
NOTE PER RITIRO:
- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno
- si consiglia di munirsi dei seguenti mezzi per il ritiro: Carro attrezzi
Le pratiche auto successive all’aggiudicazione saranno svolte presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione Documentazione. I prezzi indicati nel Listino possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC (versamenti per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe.
Abilio non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche poiché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale.
Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.
Per ulteriori dettagli, consulta le Domande Frequenti, sezione Beni Mobili Registrati.
Scarica il PDF della scheda tecnica dalla sezione documentazione lotto