search
Lotto 1

Azienda dedita a posa in opera pavimenti e rivestimenti

  • Termine offerte: 12/12/2022
    12:00
    CET
  • Inizio asta online: 16/12/2022
    15:00
    CET
  • Chiusura asta: Asta chiusa 16-12-2022
  • Venduto
  • Esperimento n°1

Descrizione lotto

Fallimento n. 27/2021 Tribunale di Pisa


Cessione dei seguenti beni facenti parte del compendio aziendale del suddetto Fallimento: 

- Beni mobili strumentali all’esercizio dell’attività e attrezzature
- Avviamento
- Insegna Habithema System 

di società fallita avente per oggetto sociale il commercio all’ingrosso e al minuto, la posa in opera di ceramichepavimenti rivestimenti, materiali edili materiali edili-sanitari, nonché smalti e vernici, ferramenta e mesticheria, materiali per impianti igienico-sanitari, elettrici, idrico, da riscaldamento, arredamenti e complementi da bagno, mobili ed arredi per la casa, elettrodomestici e oggettistica; la società può assumere la rappresentanza diretta o indiretta e realizzare attività di import-export ed attività di autotrasporti per conto terzi, di tutti i prodotti elencati. 

Si segnala che il compendio Aziendale risulta concesso in godimento giusto contratto d’affitto d’azienda registrato a Firenze il 15/12/2021. L'affitto avrà durata di due anni a decorrere dalla data di sottoscrizione e fino al 10 dicembre 2023. 

Si precisa che:
- la Procedura ha ricevuto una proposta irrevocabile d’acquisto di € 80.000,00, oltre oneri di legge e oltre alla commissione sulla vendita spettante a Abilio S.p.A., per il Complesso Aziendale (Lotto Unico – asta 7423). Tale proposta è stata ritenuta congrua ed è stata data informativa al Giudice Delegato.
- La Procedura intende avviare un esperimento di vendita, ponendo come base d’asta l’offerta irrevocabile d’acquisto pervenuta, le cui modalità di svolgimento sono regolate dal presente Disciplinare di gara.
- In caso di mancata presentazione di ulteriori offerte, il soggetto che ha presentato l’offerta autorizzata e agli atti che costituisce la base d’asta sarà pertanto ritenuto aggiudicatario provvisorio.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare
Per ulteriori informazioni si prega di consultare:
- Avviso di vendita
- Modulo A)
- Relazione di stima Azienda e contratto di affitto
- Valutazione Beni mobili

Documentazione vendita

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Lotto

  • Chiusura asta:16-12-2022 17:00:00
  • IVA:Leggere l'avviso di vendita
  • Buyers Premium: 5% BP
  • Data di pagamento: Entro il 26-01-2023
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Ritiro:Leggere l'avviso di vendita

Localizzazione

Ricerche correlate