search
Lotto 1

Azioni della Emiliana Conserve Società Agricola Spa

  • Chiusura asta: Asta chiusa 09-05-2023
  • Venduto
  • Esperimento n°3
  • Prezzo di Riserva :
    Raggiunto
    • Categoria: Altro
    • N° Visite: 2780

Descrizione lotto

FASE ONLINE

ATTENZIONE: LA PARTECIPAZIONE A QUESTA FASE DELL'ASTA E' RISTRETTA ESCLUSIVAMENTE A COLORO CHE HANNO GIA' PRESENTATO OFFERTA ENTRO IL TERMINE ULTIMO FISSATO IN AVVISO DI VENDITA

Fallimento n. 4/2018 del Tribunale di Piacenza

N. 248.292 azioni della società Emiliana Conserve Società Agricola Spa, con sede legale in Busseto (PR), Via Vivaldi n.7, Cod Fisc/P.IVA 00697400349. 

Le azioni poste in vendita sono descritte nella relazione di stima del valore di mercato, determinato pari ad € 420.000,00 (valore ex cedola), al 30.06.2020 del lotto stesso - pari al 2,70% del capitale sociale della società Emiliana Conserve Società Agricola Spa. 

La società ha per oggetto sociale:
- l'attività diretta alla coltivazione ed alla trasformazione di prodotti agricoli in genere, ortaggi e frutta in particolare, e le attività connesse;
- la cura e lo sviluppo di alcuni cicli biologici o di una fase necessaria dei cicli stessi le attività collegate, quali la scelta delle cultivar, la semina (o la piantagione), i trattamenti fitosanitari, la raccolta;
- la manipolazione, la trasformazione, la conservazione, la commercializzazione e la valorizzazione dei prodotti di cui sopra (ad esempio mediante confezionamento ed inscatolamento, trasformazione in salse, conserve, semiconserve ecc...); 
- la fornitura di beni e servizi ai soci finalizzata alla razionalizzazione ed al miglioramento del ciclo produttivo dei prodotti di cui sopra.

Nel caso di un'unica offerta i beni si intenderanno provvisoriamente aggiudicati al soggetto indicato nell'offerta stessa, fatto salvo l'esercizio del diritto di prelazione riconosciuto agli azionisti da esercitarsi nelle forme e nei modi indicati nell'avviso di vendita. 

Per ulteriori informazioni in merito alla presentazione dell'offerta scarica gli allegati
Avviso di vendita
Modulo A
Relazione di stima
Allegati

Documentazione vendita

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Lotto

  • Chiusura asta:09-05-2023 17:00:00
  • IVA:Leggere l'avviso di vendita
  • Buyers Premium: 1.5% BP
  • Data di pagamento: Entro il 12-07-2023
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Ritiro:Leggere l'avviso di vendita

Localizzazione

Ricerche correlate