Cessione azione di responsabilità
-
Termine offerte: 14/10/202412:30CET
-
Inizio asta online: 15/10/202410:00CET
-
Chiusura asta: Asta chiusa 15-10-2024
- Venduto
- Esperimento n°1
-
-
Categoria:
Altro - N° Visite: 643
-
Categoria:
Descrizione lotto
Cessione dell’azione di responsabilità promossa dalla Curatela del Fallimento n.143/2019, allo stato ancora pendente, nei confronti di alcuni ex amministratori, nonché di ulteriori soggetti ritenuti responsabili del dissesto.
Con riferimento al Lotto Unico di cui sopra si precisa che:
- È stato aperto il procedimento: Causa Civile: n. 3417/2021 R.G. presso il Tribunale di Venezia Sezione Specializzata in Materia di Impresa.
Si specifica inoltre che l’aggiudicatario dovrà rispettare le seguenti condizioni:
A) Il versamento del saldo prezzo di euro 700.000,00 o di quello eventualmente superiore determinatosi in esito all’asta, dovrà avvenire al più tardi contestualmente all’atto di trasferimento dell’azione di responsabilità, indipendentemente dal successivo esito della causa.
B) L’aggiudicatario dovrà riconoscere al Fallimento un earn out qualora il ricavato dell’azione, definita in sede giudiziale o transattiva, sarà superiore a 1,3 milioni di euro.
C) La corresponsione di tale earn out dovrà avvenire nel momento in cui le relative somme saranno definitivamente incassate (indifferentemente se in forza di sentenza irrevocabile o di transazione con le controparti o con parte di esse), in misura pari al 40% delle somme eccedenti il predetto limite di 1,3 milioni di euro, con impegno dell’aggiudicatario ad eseguire il relativo pagamento entro 48 ore dall’avvenuta ricezione delle somme stesse.
Prezzo base d’asta: € 700.000,00
Rilancio minimo in asta: € 15.000,00
Documentazione vendita
Dettagli Lotto
- Chiusura asta:15-10-2024 12:00:00
- IVA:22%
- Buyers Premium: 2% BP
- Data di pagamento: Entro il 16-12-2024
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
- Ritiro:Leggere l'avviso di vendita
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Veneto?
Clicca: Aste Giudiziarie Veneto - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Vicenza?
Clicca: Aste Giudiziarie Vicenza