Lotto 1
Cessione complesso aziendale di attività di produzione di materiale atomizzato per l'industria ceramica
Galleria Fotografica
-
Chiusura asta: Da ripubblicare
- Esperimento n°1
-
-
Categoria:
Produttivo - N° Visite: 2209
-
Categoria:
Descrizione lotto
PUBBLICITA'
Fallimento n. 12/2019 del Tribunale di Modena.
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
Il curatore fallimentare avvia una procedura competitiva volta all'acquisizione di offerte irrevocabili finalizzate all'acquisto del complesso aziendale di proprietà della società fallita inerente l'attività di produzione di materiale atomizzato per l'industria ceramica.
L’azienda è così composta:
-Beni mobili: macchinari per la produzione di materiale atomizzato, nonché arredi e macchinari per ufficio, così come descritti nel verbale di inventario dei beni acquisiti all’attivo fallimentare; per una migliore descrizione dell’azienda e per le indicazioni sullo stato dei beni si rimanda alla relazione di stima, redatta dal geom. Omissis, agli atti dalla procedura.
- Contratti:
contratto di locazione dello stabilimento di Spilamberto, via Vignolese n. 2695, nel quale l’Acquirente subentrerà ai sensi dell’art. 36 l. 392/78, avente decorrenza dal 1/7/2017 della durata di 6 anni con facoltà riconosciuta al conduttore di recedere dal contratto mediante preavviso di almeno 6 mesi; canone di locazione annuo: per le prime 3 annualità Euro 170.000,00; dalla quarta annualità Euro 200.000,00 (oltre ad IVA);
contratti di lavoro dipendente in numero di 13 (relativamente ai quali tutte le informazioni necessarie potranno essere fornite dal consulente del lavoro Omissis)
L’azienda risulta attualmente concessa in affitto con attività esercitata all’interno del fabbricato industriale ubicato a Spilamberto (Modena), via Vignolese n. 2695, in forza di un contratto di affitto di azienda stipulato dal Fallimento ai sensi dell’art. 104 bis l. fall., contratto che prevede una durata dell’affitto fino al 12/03/2021.
L’immobile all’interno del quale l’azienda viene esercitata è condotto in locazione da terzi soggetti.
Il contratto di affitto di azienda prevede il diritto di prelazione sull’acquisto dell’azienda a beneficio dell’attuale Affittuaria.
Documentazione vendita
Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità
Dettagli Lotto
- Chiusura asta:02-02-2021 18:00:00
- IVA:Leggere l'avviso di vendita
- Data di pagamento: Leggere l'avviso di vendita
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
- Ritiro:Leggere l'avviso di vendita
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Emilia Romagna?
Clicca: Aste Giudiziarie Emilia Romagna - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Modena?
Clicca: Aste Giudiziarie Modena