LOTTO UNICO – ASTA 8783
Cessione pro-soluto dei seguenti crediti Erariali:
- CREDITO IVA - Il presunto esigibile credito IVA oggetto di rimborso è ad oggi quantificabile in euro 32.359,00 (euro 180.466,00 credito IVA – euro 148.107,00 credito IVA ante fallimento compensabile con carichi pendenti = euro 32.359,00);
- CREDITO IRES - il credito IRES relativo all’intero “periodo fallimentare”, stimato ad oggi in circa euro 11.500,00 (la somma corrisponde al totale delle ritenute d’acconto applicate sugli interessi attivi bancari maturati – ad oggi – sui c/c intestati alla procedura fallimentare).
Si precisa che ai sensi dell’art. 106 D.Lgs 385/93 (TUB) e degli artt. 2 e 3 del D.M. 53/2015, l’operazione in argomento (acquisto di crediti a titolo oneroso) costituisce attività riservata agli Intermediari finanziari autorizzati vigilati dalla Banca d’Italia e quindi a Banche e Intermediari finanziari iscritti all’Albo Unico di cui al citato art. 106 del TUB. La partecipazione all’asta sarà riservata pertanto solo a tali soggetti.
Le descrizioni di cui sopra sono fornite a fini puramente informativi; gli eventuali interessati potranno constatare personalmente la relativa documentazione chiedendo di potere direttamente prendere visione di quanto sia utile ai fini della formulazione dell’offerta sotto la propria responsabilità, accedendo agli atti e raccogliendo le informazioni necessarie presso www.industrialdiscount.it, cosicché le offerte presentate abbiano in tali verifiche il proprio fondamento valutativo.
La Procedura si occuperà di predisporre e di gestire una Virtual Data Room atta a caricare documenti riservati inerenti i beni in vendita. La Data Room è finalizzata a consentire ai soggetti interessati all’acquisto del compendio in vendita, l’accesso alle informazioni inerenti la cessione dei crediti. Tale accesso sarà consentito esclusivamente previa sottoscrizione di un patto di non divulgazione, da inviarsi sottoscritto e corredato dei documenti richiesti all’indirizzo di posta certificata di abilio.
A tale scopo gli interessati dovranno inviare una richiesta tramite comunicazione pec all’indirizzo asset.om@bilio.pec.com.
Per ulteriori informazioni scarica:
- Avviso di vendita
- Modulo A
- NDA
- Autorizzazione VDR