TRIBUNALE DI TERAMO
Concordato Preventivo n. 8/2015
CESSIONE DI AZIENDA AVENTE AD OGGETTO LA PRODUZIONE DI ELEMENTI PREFABBRICATI
Il ramo di azienda è costituito da macchinari, attrezzature, macchine elettroniche per ufficio, arredi, autoveicoli e furgoni, macchine per movimento terra e casseri per la produzione di elementi prefabbricati in calcestruzzo armato precompresso e vibrato, come meglio descritto nelle perizie di stima redatte dall’Ing. Maurizio Piergallini (azienda), dall'Ing. Roberto Raciti e dall'Ing. Livio Iacovella (beni mobili e registrati che compongono l'azienda), documenti tutti visionabili sul sito www.industrialdiscount.it
Primo esperimento, prezzo base d'asta pari al valore di stima indicato dall'Ing, Maurizio Piergallini,
euro 940.800,00, oltre oneri di legge se dovuti
L'azienda ceduta non include ulteriori beni, diritti, oneri, ed in particolare non comprende crediti, azioni, debiti o contratti. L'azienda affittuaria, come comunicato, ha in essere 47 contratti di lavoro dipendente di cui 40 a tempo indeterminato e 7 a tempo determinato. Il debito per TFR è maturato in azienda a far data dall’inizio del pendente contratto di affitto. Tale accantonamento, sino alla data del 30/9/2019, ammonta ad euro 180.000,00.
Si notifica che l’azienda viene posta in vendita affittata.
Si dà atto, inoltre, che l’attività viene esercitata negli immobili di proprietà della società in concordato, occupati a titolo precario dalla affittuaria la quale si è impegnata a rilasciare gli stessi entro sei mesi dal trasferimento a titolo definitivo della proprietà degli immobili a terzi.
Tali beni immobili, infatti, sono oggetto di separata procedura competitiva volta alla loro alienazione.
L’aggiudicatario del bando di vendita dell’azienda, contestualmente alla stipula dell’atto di acquisto, dovrà subentrerà a tutti gli effetti all’obbligo di rilascio dell’immobile entro il termine di cui sopra.
Gli interessati a partecipare all’asta, dopo essersi validamente registrati sul sito internet www.industrialdiscount.it, - dovranno far pervenire la propria offerta irrevocabile di acquisto
entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 19/02/2020
mediante raccomandata con avviso di ricevimento, pec all'indirizzo itauction@pec.it ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede legale di IT Auction s.r.l. in via G. Galilei n. 6, 48018 Faenza (RA) (in busta chiusa e senza alcun segno di riconoscimento).
Per tutte le informazioni in merito alla presentazione delle offerte e ai beni oggetto di vendita, scarica dalla sezione documentazione:
- Avviso di vendita
- Modulo A) offerta irrevocabile di acquisto
- All.5_Perizia di stima del ramo d’azienda ad opera dell’Ing. Maurizio Piergallini
- 30 All_Perizia di stima mobili della società
- 31 All_Perizia di stima beni mobili iscritti p.r. e mezzi speciali