Concordato Preventivo n.31/2013
Tribunale di Perugia
Il Liquidatore della suddetta Procedura informa della vendita di LOTTO UNICO –AZIENDA:
Trattasi dell’azienda composta da beni immobili, attrezzature, macchinari, arredi di ufficio e quanto altro minuziosamente descritto nella perizia si stima e nei documenti ad essa allegati, redatta dal CTU incaricato dal Tribunale di Perugia.
Compendio immobiliare sito in Corciano (PG)
Esclusioni: il compendio aziendale posto in vendita è composto dai beni immobili e dai mobili sopra descritti. Null’altro ricadente nella proprietà o sfera giuridica della società concordataria e da considerare nell’offerta. Più specificatamente sono esclusi crediti e debiti di ogni genere e natura, contarti, diritti, depositi in denaro e titoli o qualsiasi altro elemento non specificatamente indicato come posto in vendita. Si precisa che l’azienda, concessa in affitto dal 2013 senza soluzione di continuità, non ha carico alcun lavoratore dipendente.
Prezzo base d’asta € 1.500.000,00 pari alla proposta irrevocabile di acquisto d’azienda presentata da società terza e rivolta alla procedura. Tale proposta è stata corredata da da cauzione del 20% del prezzo offerto per 300.000 (trecentomila).
Le offerte irrevocabili di acquisto dovranno essere presentate presso lo studio del liquidatore Giudiziale in Foligno (PG) entro le ore 12:00 del secondo giorno antecedente la vendita e quindi entro le ore 12:00 del 16.09.2019.
Come si legge nell’avviso di vendita: “[…] l’azienda oggetto del presente bando di vendita risulta essere stata concessa in affitto a società terza a far data dal 29.04.2013 con contratto registrato a Perugia il 06.052.2013 al n. 9452 portato alla naturale scadenza del 02.05.2019 e sostituito con scrittura privata di concessione i uso registrato a Perugia il 06.05.2013 al n. 9452 portato alla naturale scadenza del 02.05.2019 e sostituito con scrittura privata di concessione in uso registrata a Foligno il 13.05.2019 al n. 496 serie 3, in corso di validità che oggi regola i rapporti tra la procedura e l’affittuaria di azienda e che stabilisce esplicitamente il fatto che sarà facoltà di ogni potenziale interessato richiedere un sopralluogo presso il compendio posto in vendita per verificarne le caratteristiche e rispondenza alle esigenze. Detti accessi saranno concordati con Liquidatore Giudiziale che ne curerà la fase organizzativa.”
Per tutte le informazioni in merito ai beni oggetto di vendita e alle modalità di presentazione delle offerte, registrati gratuitamente al sito e scarica dalla sezione documentazione:
- Avviso di vendita
- Proposta irrevocabile di acquisto
- All.2 e All.3 perizie di stima
- All.4 inventario beni mobili
- All.5. Scrittura privata in uso cessione azienda