Fallimento n. 20/2020 del Tribunale di Cuneo
INVITO A PRESENTARE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
Il Dott. Francesco Cappello, con studio in Alba (CN), Via Vida n. 6, Curatore del Fallimento indicato in epigrafe, intende procedere all’alienazione del brevetto n. 1020018000006087 (rilasciato il 07.07.2020 dall’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi e acquisito all’attivo fallimentare) dal titolo “Sistema antincendio con monitori ad indirizzamento automatico e metodo di attuazione” e riguardante un sistema antincendio con monitori elettrici ad indirizzamento automatico ed un relativo metodo per il controllo, la soppressione o lo spegnimento di importanti carichi di incendio (fino a 100MW) che si possono verificare all'interno di tunnel stradali o ferroviari, in magazzini, in attività ad elevato rischio di incendio quali porti ed aeroporti.
Per tale motivo, il sottoscritto
INVITA
a far pervenire manifestazione di interesse e/o offerta d’acquisto cauzionata entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 08/03/2023.
Per poter partecipare è necessario inviare la propria manifestazione di interesse e/o offerta irrevocabile d’acquisto entro la data e l’ora sopra indicati, tramite comunicazione PEC all’indirizzo cnf202020@procedurepec.it.
Qualora l’offerta per il Lotto unico -Asta 7542 venisse reputata congrua e meritevole di attenzione, verrà bandita una procedura competitiva, con data e modalità da determinarsi, e l’offerta pervenuta sarà assunta come prezzo base d’asta, per il tramite di Abilio S.p.A. ed i cui costi saranno interamente a carico dell’aggiudicatario.
In presenza di più offerte, quella migliore, se ritenuta congrua, sarà utilizzata come base d’asta per la successiva vendita competitiva sempre per il tramite di Abilio S.p.A. ed i cui costi saranno interamente a carico dell’aggiudicatario.
Per ulteriori informazioni, si invitano gli interessati a scaricare
- Invito ad offrire
- Scheda brevetto