- Il Commissario liquidatore riceveva proposta di acquisto del credito con la formula pro-soluto da parte della società Omissis, la quale offriva la somma omnicomprensiva di € 4.000,00 facendosi carico delle spese notarili ed accessorie all'acquisto.
- L'Autorità di vigilanza autorizzava il Commissario Liquidatore alla cessione del credito nei confronti del Sig. Omissis alle condizioni proposte dal promissario acquirente, subordinando la cessione alla verifica in ordine alla sussistenza di altri soggetti disposti a formulare proposte migliorative per l'acquisto del credito, verifica da attuarsi tramite pubblicazione di un avviso coerente con l'offerta ricevuta su un sito web specializzato ed attraverso le altre forme di pubblicità ritenute più idonee ed opportune per la maggiore diffusione della notizia.
- E' intenzione del Commissario Liquidatore cedere il credito residuo nei confronti del Sig. Omissis mediante procedura ad evidenza pubblica, alle condizioni tutte indicate nel Bando di vendita.
PREZZO BASE D'ASTA: Euro 4.000,00 con cessione pro soluto
Il plico contenente l'offerta e la documentazione amministrativa dovrà pervenire al Commissario Liquidatore presso la sua sede operativa in Verona, Via Saval n. 23 a pena di esclusione, entro le ore 13 del giorno 29 luglio 2022 mediante consegna a mano presso la segreteria dell'ufficio tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) dalle ore 9.30 alle ore 13.00 o a mezzo raccomandata A.R. o agenzia di recapito autorizzata.
L'apertura delle buste (ovvero l'aggiudicazione in caso non pervenissero ulteriori offerte oltre a quella presentata dal promissario acquirente) avverrà in seduta pubblica, che si terrà il giorno 1 agosto 2022 alle ore 11 presso gli uffici del Commissario Liquidatore, in Verona, Via Saval n. 23.
Per ulteriori informazioni si prega di consultare il Bando allegato alla pagina della scheda.
Riferimenti
Telefono: 045.8301402
Fax: 045.8307095