search
Lotto 1

Cessione di ramo d'azienda esercente l'attività ricettizia di hotel

  • Rilancio minimo: 1000 €
  • Termine offerte: 20/05/2025
    12:00
    CET
  • Inizio asta online: 21/05/2025
    11:00
    CET
  • Chiusura asta: 21/05/2025
    13:00
    CET
  • Prezzo attuale del lotto: Aggiorno il prezzo... € 49.671
    + 10% BP
  • Esperimento n°4 -60%
  • Gianluca Giardini
    Gianluca Giardini Referente commerciale CHIAMA
    Lun-Ven: 9-13 / 14-18

Descrizione lotto

TRIBUNALE DI SPOLETO
FALLIMENTO N. 28/2018


Ramo d'azienda esercente l'attività ricettizia di hotel. Le due strutture situate a Foligno (PG), nel centro della città, dispongono ad oggi di n.24 camere agibili, oltre che di un bar, un parcheggio privato e una sala comune, camere climatizzate con Wifi gratuito e bagno privato.
A far data dal 10/01/2018, l'attività è stata data in gestione a società terza con contratto non opponibile alla procedura.

Non fanno parte della presente vendita nè il subentro in locazione nè la successiva contrattualizzazione di contratti di locazione immobiliare alberghiera, che dovrà essere autonomamente gestita dal futuro aggiudicatario

Prezzo base d'asta: Euro 49.671,00 
Rilancio minimo: Euro 1.000,00

PROCEDURA DI VENDITA ASINCRONA
(possibilità di ricezione offerte telematiche, ex art. 24 D.M. 32/2015)
sul portale www.venditegiudiziarieitalia.it

Le offerte telematiche devono pervenire dai presentatori dell’offerta entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20/05/2025 mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo precompilato reperibile all’interno del portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta complete di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia

L’asta asincrona si svolge sul sito www.venditegiudiziarieitalia.it il giorno 21/05/2025 dalle ore 11:00 e seguenti e avrà una durata di 2 ore, salvo la presentazione di ulteriori rilanci.

Qui di seguito il link alla pagina dell'asta:


Documentazione vendita

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Lotto

  • Chiusura asta:21-05-2025 13:00:00
  • IVA:Dettagli in avviso di vendita
  • Buyers Premium: 10% BP
  • Data di pagamento: Leggere l'avviso di vendita
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Ritiro:Leggere l'avviso di vendita

Localizzazione

Ricerche correlate