Fallimento n. 908/2018 Tribunale di Milano
Cessione in lotto unico di:
- ramo d’azienda organizzato per l’esercizio dell’attività di commercio all’ingrosso e al minuto di articoli di abbigliamento e confezioni, profumeria, bigiotteria, pellami etc. svolta presso gli esercizi commerciali di Reggio Calabria, Corso Garibaldi, n. 178 e n. 50-52, composto dai dipendenti, macchinari, beni mobili, impianti, contratti e ulteriori cespiti, diritti e rapporti meglio specificati nella perizia. Si precisa che il complesso aziendale è attualmente condotto in affitto dalla società LG3 Retail S.r.l. in virtù di contratto d’affitto ponte della durata di 6 mesi.
Si precisa, altresì, che in caso di aggiudicazione dell'azienda (a terzi) il contratto potrà essere risolto a semplice richiesta del Curatore in tal senso, anche prima della naturale scadenza del contratto stesso.
- quota di partecipazione pari al 99% del capitale sociale dell’affittuaria del ramo d’azienda LG3 Retail S.r.l. (C.F. 02800720803) con sede legale a Milano (MI) via Goffredo Mameli, n. 10 e unità locale in Reggio Calabria, Corso Garibaldi, n. 51-53.
Si precisa che:
- La procedura riceveva in data 18 gennaio 2021 offerta irrevocabile di acquisto per il ramo di azienda e la quota del Lotto 1 al prezzo di € 200.000,00 oltre oneri;
- la Procedura intende avviare un esperimento di vendita, ponendo come prezzo base l'offerta irrevocabile di acquisto pervenuta, le cui modalità di svolgimento sono regolate nell'Avviso di vendita;