search
Lotto 1

Cessione ramo d'azienda dedita a fabbricazione imballi

  • Termine offerte: 27/10/2022
    12:00
    CET
  • Inizio asta online: 28/10/2022
    15:00
    CET
  • Chiusura asta: Asta chiusa 28-10-2022
  • Venduto
  • Esperimento n°3 -40%

Descrizione lotto

Fallimento n. 30/2018 del Tribunale di Teramo

Cessione di ramo di azienda acquisito dall'attivo del suddetto Fallimento, composto come da inventario e perizia di stima (all.ti 1, 2, 3), contratti e licenze in uso per l'esercizio dell'attività.

Si precisa che:

- il ramo aziendale oggetto della presente procedura competitiva è sito in Controguerra (TE), C.da Teiano Sn;
- il ramo consta dell'intero settore produttivo dell'azienda fallita, la quale ha ad oggetto "l'industria di trasformazione per lavorazione di prodotti chimici; l'industria per la fabbricazione di contenitori ed imballi destinati alle attività industriali, commerciali ed artigianali; la fabbricazione di tutti i sottoprodotti destinati ai contenitori ed imballi suddetti; la commercializzazione conseguente dei prodotti fabbricati" e come meglio specificato nella visura CCIAA (All.4).
- il ramo d'azienda è tutt'ora in esercizio essendo stato affittato a soggetto terzo rispetto alla società fallita (all.5), con attività dell'ultimo triennio rappresentata come da estrapolazioni di bilancio (all. 6);
- detto contratto d'affitto verrà in scadenza 31/12/2021, ma essendosene prevista la regolare prosecuzione anche successivamente e sino al subentro dell'aggiudicatario all'esito della presente procedura; 
- il ramo aziendale impiega attualmente una forza lavoro pari a n. 27 dipendenti di cui 23 applicati ai processi produttivi;
- l'attuale affittuaria gode del diritto di prelazione sulla compravendita del ramo aziendale in parola;
- l'attività aziendale si svolge all'interno di opificio industriale condotto in locazione dall'attuale affittuaria, ma essendosi contrattualmente pattuito (all.7) l'immediato subentro nella suddetta locazione, da parte del soggetto aggiudicatario del ramo aziendale all'esito del presente procedimento di vendita. 

A maggior tutela della continuità aziendale e dei livelli occupazionali, si richiede all'offerente la formulazione e produzione in un Piano industriale triennale, nel quale si illustrino gli obiettivi strategici relativi al ramo di azienda acquisendo, le azioni che saranno realizzate per il raggiungimento degli obiettivi strategici, i risultati economico-finanziari attesi.
 
Gli interessati, previa assunzione di obbligo di riservatezza come da dichiarazione in allegato (all.8) potranno visionare e verificare le risultanze delle perizie di stima. 

Per ulteriori informazioni si prega di scaricare:
- Avviso di vendita
- Modulo A)
- All.8 Impegno Riservatezza

Documentazione vendita

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Lotto

  • Chiusura asta:28-10-2022 17:00:00
  • IVA:Leggere l'avviso di vendita
  • Buyers Premium: 2.5% BP
  • Data di pagamento: Leggere l'avviso di vendita
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Ritiro:Leggere l'avviso di vendita

Localizzazione

Ricerche correlate