Tribunale di Brindisi
Fallimento n. 18/2018
Cessione del ramo aziendale della società attualmente operante nell'esercizio provvisorio in svariati cantieri.
La società svolte l'attività di progettazione, fornitura, installazione e revisione, gestione e manutenzione di infrastrutture quali impianti elettrici, di climatizzazione e ventilazione, idraulici, sanitari, antincendio e vari nel settore industriale. In particolare, si occupa della gestione di commesse per conto terzi, operando con personale specializzato presso i cantieri di grosse realtà industriali.
- Contratti di lavoro subordinato;
I beni immobili non sono inclusi nella cessione d'azienda.
Si da atto che la Procedura possiede offerta irrevocabile di acquisto: in caso di asta deserta potranno non essere effettuati ulteriori esperimenti di vendita
Alla data del Fallimento società aveva in corso l'esecuzione di commesse di lavoro a seguito della stipula di contratti di appalto (prorogati fino ai primi mesi dell'anno 2019) con importanti committenti a livello nazionale, quali Ilva di Taranto ed Enel e in subappalto con la società Prisma Impianti Spa, motivazione principale dell'autorizzazione all'esercizio provvisorio ex art. 104 L.F disposta dal Tribunale di Brindisi per consentirne la prosecuzione e il completamento.
Per ulteriori dettagli, scarica le condizioni specifiche di vendita