Vendita del complesso di beni meglio descritti nell'avviso di vendita e nella perizia di stima, rappresentati dall’immobile di natura strumentale in Fraz.Matigge Via Popoli n.27 - 06039 Trevi (PG) comprensivo di tutti gli arredi ed attrezzature tecniche e d’ufficio facenti parte del compendio aziendale della società Cemif Engineering Srl in liq. in Concordato Preventivo avente ad oggetto l’esercizio dell’attività di progettazione e realizzazione di mobili ed arredo di bar/ristoranti ed altro.
Dalla perizia si può leggere che: “[…] La stessa ha per oggetto la progettazione, costruzione e commercio dei mobili. Segue pertanto tutto il ciclo produttivo dall’approvvigionamento dei materiali (legno, acciaio), alla loro lavorazione per la realizzazione di strutture portanti dei mobili e per fini estetici. Il tutto in coordinamento con gli uffici del personale preposto per la loro progettazione. Risulta quindi che il complesso edilizio, nella sua disposizione, ben si presta alle necessità pratiche dell’attività. Inoltre è suscettibile anche di migliorie.”
Inoltre “a fianco del complesso, è collocata la SS Flaminia Vecchia dalla quale si transita per accedervi sia come ricezione clienti sia per il transito dei veicoli per il carico-scarico delle merci. Come detto il lotto è situato in una posizione strategica per il nuovo innesto della Superstrada Flaminia che lo rende molto più appetibile sul mercato.”
Il Curatore dà atto dell’attuale vigenza di un contratto affitto d’azienda tra il Fallimento e Società terza, della durata di un anno con decorrenza 28/12/2018, rinnovato a scadenza e prorogato di anno in anno, con vincolo alla restituzione dell’immobile entro 90 gg dall’eventuale aggiudicazione senza diritto di prelazione.
Qualora l’Azienda all’esito della procedura competitiva venisse aggiudicata ad un soggetto diverso dall’affittuaria, quest’ultima, dovrà rilasciare il complesso dei beni detenuti in affitto con preavviso di 90 giorni dalla comunicazione dell’aggiudicazione definitiva.
All’affittuario non è riconosciuto il diritto di prelazione sull’acquisto del complesso dei beni mobili aziendali.
Dalla sezione documentazione scarica:
- Perizia di stima CEMIF con omissis
- Planimetrie catastali e rilevate
- Relazione fotografica con omissis e documentazione