Gli interessati dovranno far pervenire, in busta chiusa, la dichiarazione scritta di proposta irrevocabile di acquisto, in carta bollata da euro 16,00, presso gli uffici del Notaio dott. Cesare Gattoni, in Milano, via San Vittore, n. 39, anche a mezzo del servizio postale,
entro il 30 luglio 2020 ore 12.00.
In data 31 luglio 2020 ore 14.30, presso lo studio del Notaio dott. Cesare Gattoni, sito in Via San Vittore 39, Milano alla presenza del Notaio, degli offerenti, degli organi della procedura concordataria, vi sarà l’apertura delle buste. In caso di pluralità di offerte valide, i presenti saranno invitati a partecipare ad una gara a partire dal prezzo offerto più alto e con rilanci minimi per Euro 45.000,00.
Sarà possibile per gli interessati assumere informazioni e documentazione in ordine alla esistenza, consistenza ed esigibilità dei crediti oggetto di cessione, sotto i profili contabile, legale, fiscale, accedendo ad una data room appositamente predisposta in formato elettronico, della quale Fondazione fornirà credenziali di accesso, previa assunzione da parte dell’interessato di obblighi di riservatezza.
Per informazioni, esame documentazione di supporto, nonché per consultare il regolamento di vendita, contattare l’ufficio dei Liquidatori Giudiziali presso la Fondazione Monte Tabor in liq.ne e c.p., Telefono: 02/26432242 e.mail: segreteria.liquidatori@hsr.it, PEC cp58.milano2011@pecfallimenti.it.
Scarica il Disciplinare Cessione Crediti per maggiori informazioni sui crediti e sulle modalità di presentazione dell'offerta.