FASE ONLINE
ATTENZIONE: LA PARTECIPAZIONE A QUESTA FASE DELL'ASTA E' RISTRETTA ESCLUSIVAMENTE A COLORO CHE HANNO GIA' PRESENTATO OFFERTA ENTRO IL TERMINE ULTIMO FISSATO IN AVVISO DI VENDITA
TRIBUNALE DI PISA
CONCORDATO PREVENTIVO 7/2016
Credito IVA pro solito futuro del valore indicativo di € 16.663,02, vantato dalla società in liquidazione.
Tale credito IVA è relativo a prestazioni professionali post-omologa, ed è in parte già maturato nel corso del presente anno di imposta 2024 per Euro 1.449,07, ed in parte maturando per Euro 15.213,95.
La Procedura si occuperà di predisporre e di gestire una Virtual Data Room finalizzata a caricare documenti inerenti i beni in vendita. Per richiederne l'accesso, si invitano gli interessati ad inviare una richiesta tramite comunicazione pec all’indirizzo asset.om@pec.abilio.com
Si precisa che la Procedura ha ricevuto offerta irrevocabile di acquisto di importo pari ad euro 10.632,67, oltre oneri di legge e oltre alle commissioni di vendita spettanti ad abilio Spa.
La Procedura intende avviare un esperimento di vendita, ponendo come prezzo base d'asta l'offerta d'acquisto pervenuta, con importo arrotondato alle unità ad € 10.6332,00, le cui modalità di svolgimento sono regolate dall'avviso di vendita.
Si invitano gli interessati a consultare la documentazione disponibile