search
Lotto 23

Escavatrice a ruota Simex T 450

  • Chiusura asta: Asta chiusa 21-10-2024
  • Venduto
  • Esperimento n°6
  • Prezzo di Riserva :
    Raggiunto
    • Categoria: Escavatori
    • Marca: Simex
    • Modello:T 450
    • Anno:2016
    • N° Visite: 3845

Descrizione lotto

AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
L’aggiudicazione definitiva sarà subordinata al nulla osta successivamente rilasciato dal Tribunale di Termini Imerese Sezione Misure di Prevenzione

Escavatrice a ruota Simex T 450
Anno 2016

NOTE VENDITA
- Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo aftersales@industrialdiscount.com, i documenti indicati nelle Condizioni specifiche di vendita e ritiro.
- Si precisa che i beni mobili, anche iscritti in pubblici registri, ad eccezione delle ipotesi di cui all’art. 48, commi 12 e 12 bis, d.lgs. 159/2011, possono essere destinati alla vendita, con divieto di ulteriore cessione per un periodo non inferiore ad un anno, ovvero distrutti.

NOTE PER RITIRO:
- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno

Dettagli Lotto

  • Chiusura asta:09-05-2025 10:30:00
  • IVA:22%
  • Buyers Premium: 10% BP
  • Data di pagamento: Entro il 14-05-2025
  • Data visione lotto: 06-05-2025
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Ritiro:Entro 30 giorni dalla mail di convocazione

Localizzazione

Ricerche correlate