L’Azienda “FARMACIA DE LELLIS” comprende:
A) AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA.
L’Autorizzazione alla Gestione di Sede Farmaceutica unica in Lettomanoppello (PE) giusta Determinazione della Giunta Regionale n.DG08/114 del 09/07/2012, ivi allegata sub “A”, e tutte le ulteriori autorizzazioni e permessi per l’esercizio dell’attività di farmacia, ivi compresa la Determinazione di G.R. n. DPF003/75 del 23.06.17, avente ad oggetto la presa d’atto dell’avvenuto fallimento dell’impresa titolare della stessa e dell’autorizzazione del Tribunale di Pescara all’affidamento in affitto temporaneo di azienda (All. A dell'avviso di vendita scaricabile dalla sezione documentazione).
B) BENI MOBILI: ARREDI, MACCHINARI, ATTREZZATURE E MACCHINE ELETTRONICHE DI UFFICIO.
Tutti i beni mobili non registrati di proprietà dell’Azienda costituiti da “mobili, arredi e attrezzature”, nonché da “macchine elettroniche di ufficio”, descritti nei verbali di inventario allegati al ”DISCIPLINARE”, sotto le lettere “B” e “C”. (dell'avviso di vendita scaricabile dalla sezione documentazione).
C) IMMOBILI
Il pieno e libero godimento del locale sede della Farmacia, sito in Lettomanoppello (PE), in forza del contratto di locazione commerciale, ivi allegato sub “D” stipulato in data 01.09.1986 e registrato a Pescara il 29.9.86, al n. 5728, per il corrispettivo annuo di Lire 4.200.000, pari ad Euro 2.169,12; il contratto si è rinnovato automaticamente, come confermato dal locatore, per il tramite del suo avvocato, a mezzo pec del 26.5.17, che ivi si allega sub “E”, con un canone mensile rivalutato attualmente di € 435,00 (quattrocentotrentacinque/00) (All. D ed E dell'avviso di vendita scaricabile dalla sezione documentazione).
D) RAPPORTI DI LAVORO IN ESSERE:
I rapporti di lavoro dipendente in essere alla data del fallimento, costituiti da un unico rapporto di lavoro subordinato con una dipendente assunta con qualifica di Farmacista ed inquadramento al 1" livello del CCNL Farmacie private, con anzianità di servizio dal 18.5.2005, la cui retribuzione lorda annua risulta, dalla Certificazione Unica per l'anno di imposta 2016, pari ad Euro 27.148,37, per una retribuzione netta mensile in media di Euro 1.530,00, così come riportato nella busta paga del mese di aprile 2017; detto rapporto sarà trasferito in capo all'acquirente, proseguendo, quindi, con quest'ultimo, alle stesse condizioni ed inquadramento sopra indicati.
E) RAPPORTI CONTRATTUALI
Tutti i contratti stipulati per la fornitura delle utenze necessarie per l'esercizio dell'attività di impresa e tutti gli altri contratti relativi all'Azienda nei quali l’Affittuario è subentrato, con esclusione di quelli nei quali l'Acquirente deciderà di non subentrare.
F) AVVIAMENTO AZIENDALE.
L’avviamento è stato determinato all’esito delle valutazioni effettuate dallo stimatore all’uopo nominato, dott. Ivan Di Cesare, dottore commercialista con studio in Teramo, alla Via Vincenzo Comi n.6, così come riportate nell’elaborato peritale, ivi allegato sub “F”, cui si rimanda (All. F dell'avviso di vendita scaricabile dalla sezione documentazione).
Al fine di consentire ai soggetti interessati di acquisire dettagliate informazioni sull’Azienda “FARMACIA DE LELLIS”, occorre presentare la “Manifestazione di Interesse”, e l’” Accordo di Riservatezza”, redatti in conformità ai modelli disponibili nella sezione ad accesso libero del sito, scaricabili anche in formato “.doc”, ivi allegati rispettivamente sub “G” e “H” (All. G ed H dell'avviso di vendita scaricabile dalla sezione documentazione).