Lotto 2
Fresalesatrice a montante mobile Novi Precision Products
Galleria Fotografica
-
Lotto incluso in Asta in Bloccovai all'asta >
-
Chiusura asta: Asta chiusa 02-02-2017
- Esperimento n°3 -100%
-
Prezzo di Riserva :Raggiunto
-
-
Categoria:
Fresatrici - Marca: Novi Precision Products
- Modello:SAB 400/15
- Anno:2008
- N° Visite: 3168
-
Categoria:
Descrizione lotto
Fresalesatrice a montante mobile Novi Precision Products modello SAB 400/15 matricola NPI 178 18 E anno di costruzione 2008
I beni risultano essere in cattivo stato di manutenzione. Non è stato possibile vedere i beni in funzione poiché la corrente elettrica risulta assente.
I beni non presentano particolari danni, risultano però molto più vetusti rispetto ad un macchinario di 8 anni, i macchinari sembrano essere stati prodotti antecedentemente al 2008.
I beni non presentano particolari danni, risultano però molto più vetusti rispetto ad un macchinario di 8 anni, i macchinari sembrano essere stati prodotti antecedentemente al 2008.
Macchina NON corredata di manuale d’uso e manutenzione
Documentazione vendita
Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità
Dettagli Lotto
- Chiusura asta:02-02-2017 15:00:00
- IVA:22%
- Buyers Premium: 10% BP
- Data di pagamento: Entro il 13-02-2017
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
- Ritiro:Leggere le condizioni di vendita
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Campania?
Clicca: Aste Giudiziarie Campania - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Caserta?
Clicca: Aste Giudiziarie Caserta