a) se soggetto privato, le proprie generalità complete, domicilio, copia del codice fiscale, copia del documento di identità in corso di validità, indirizzo PEC (se attivato) ed email;
b) se soggetto giuridico, partita IVA, visura aggiornata del Registro delle Imprese da cui si evince che nell’oggetto sociale che si tratta di soggetto autorizzato alla detenzione ed al commercio di armi ed esplosivi, indirizzo PEC ed email della società, nonché generalità complete, domicilio, copia del codice fiscale e copia del documento di identità in corso di validità del legale rappresentante.
c) copia delle presenti “Condizioni di vendita”, debitamente sottoscritte in ogni pagina ed in calce, pena l’impossibilità di partecipare alla gara. In caso di partecipazione di soggetto giuridico, si precisa che dovrà essere apposto il timbro e la firma in ogni pagina delle “Condizioni” da parte del legale rappresentante dell’offerente.
d) copia del Porto d’Armi in corso di validità rilasciata dalla Questura competente per territorio (necessario ai fini della partecipazione);
e) copia del Permesso di Collezione qualora si possegga già un numero di armi al massimo delle possibilità permesse dalla legge;
f) copia della licenza per il commercio di armi e munizioni, in caso di acquisto da parte di un soggetto giuridico esercente tale attività d’impresa.
In caso di mancato invio della citata documentazione nei termini indicati, l’offerente si intenderà automaticamente decaduto dall’aggiudicazione e la procedura avrà diritto ad incamerare la cauzione versata ai fini della partecipazione a titolo di penale. L’aggiudicatario inadempiente verrà inoltre cancellato dal portale, con impossibilità di partecipare a nuove aste.