Furgone Fiat Fiorino
Descrizione lotto
Il mezzo risulta provvisto di chiavi e certificato di proprietà, sprovvisto di libretto di circolazione.
Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.
In data 07/02/2020 le condizioni specifiche di vendita hanno subìto una rettifica relativa ai beni mobili registrati al PRA. Si prega di prenderne visione.
Attenzione: per questo lotto è preclusa la partecipazione di utenti non residenti in Italia. Tale partecipazione sarà preclusa anche in caso di eventuale aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita.
SI PRECISA CHE L'AGGIUDICAZIONE E' DA INTENDERSI PROVVISORIA E SUBORDINATA DALL'APPROVAZIONE DEGLI ORGANI DELLA PROCEDURA.
Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, la documentazione indicata nelle condizioni di vendita.
Documentazione lotto
Documentazione vendita
Dettagli Lotto
- Chiusura asta:20-10-2020 15:00:00
- IVA:22%
- Buyers Premium: 10% BP
- Data di pagamento: Entro il 20-11-2020
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
- Ritiro:Entro 20 giorni dalla mail di convocazione
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Sicilia?
Clicca: Aste Giudiziarie Sicilia - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Palermo?
Clicca: Aste Giudiziarie Palermo