Si sottolinea che le ore di lavoro non sono state rilevate.
Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione e chiavi, ma sprovvisto di certificato di proprietà.
Non sono presenti i manuali d'uso e manutenzione ed il marchio CE.
NOTA BENE
- Si comunica che il lotto posto in vendita presenta diverse criticità che impongono, prima della vendita, l’adeguamento ai requisiti essenziali di sicurezza con l’attestazione di conformità con marcature CE. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita e ritiro.
- Non sono presenti i manuali d'uso e manutenzione e il marchio CE. Trattasi di attrezzatura meccanica da lavoro risalenti agli anni 70 e 80 che non sono conformi alla normativa UE sulla sicurezza dei macchinari sul lavoro. Pertanto la vendita giudiziaria del bene non conforme da utilizzare all’interno della Comunità Europea potrà essere eseguita previa messa a norma e solo a seguito di messa in pristino dei dispositivi minimi di sicurezza depositando, al termine dell’intervento, “Certificazione dell’avvenuto adeguamento”. Gli interventi di adeguamento dovranno essere effettuati da ditte specializzate che possano comprovare la loro competenza, anche mediante specifica iscrizione alla C.C.I.A.A. Allo stesso modo, in caso di rottamazione, la vendita potrà essere eseguita solo previa produzione del certificato di rottamazione “Formulario”. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Le pratiche auto successive all’aggiudicazione saranno svolte presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione Documentazione. I prezzi indicati nel Listino possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC (versamenti per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe.
Neprix non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche poiché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale.
Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.
Per ulteriori dettagli, consulta le Domande Frequenti, sezione Beni Mobili Registrati.
Si comunica che in aggiunta ai costi già indicati per il servizio di carico di tale lotto che verrà svolto da ditta in loco verranno richiesti € 1600 oltre IVA