NB IL SOGGETTO CHE AL TERMINE DELLA GARA DI SARA' AGGIUDICATO IL BENE SARA' TENUTO AD INVIARE, ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE DI 48 ORE DALLA CHIUSURA DELL'ASTA, ALL'INDIRIZZO REPORT@ITAUCTION.IT LA DOCUMENTAZIONE MEGLIO DESCRITTA NELLE CONDIZIONI SPECIFICHE DI VENDITA:
- Autocertificazione della dichiarazione antimafia;
- Documento di identità in corso di validità o visura camerale CCIAA aggiornata entro i tre mesi precedenti la data di invio.
- Eventuale richiesta di acquisto a rate con patto di riservato dominio ai sensi degli artt. 1523 e ss. secondo le seguenti modalità 40% da versare entro e non oltre 7 giorni dalla aggiudicazione, 30% entro e non oltre 3 mesi dalla aggiudicazione, il restante 30% entro e non oltre i successivi tre mesi.
In caso di mancato invio della citata documentazione nei termini indicati, l'offerente si intenderà automaticamente decaduto dall'aggiudicazione e la procedura avrà diritto ad incamerare la cauzione versata ai fini della partecipazione a titolo di penale.
L'aggiudicazione dei lotti al termine dell'asta è provvisoria. L'aggiudicazione definitiva di ciascun bene posto in vendita sarà subordinata al nulla osta successivamente rilasciato dal Tribunale di Messina- Sezione GP