Lotto 650
Impianto fotovoltaico
Galleria Fotografica
-
Chiusura asta: Asta chiusa 13-06-2018
- Venduto
- Esperimento n°1
-
Prezzo di Riserva :Raggiunto
-
-
Categoria:
Fotovoltaico - N° Visite: 3089
-
Categoria:
Descrizione lotto
Lotto composto da impianto fotovoltaico, potenza nominale 55,44 kWp. Ha orientamento a sud istallato su triangoli (Tilt ottimale). Il materiale istallato (moduli ed inverter) hanno buone caratteristiche tecniche (ALEO SOLAR – SMA).
L'impianto fotovoltaico è perfettamente efficiente e non necessita di essere rimosso dall'acquirente.
L'impianto, in particolare, beneficia di un incentivo relativo alla produzione di energia elettrica da parte del G.S.E. (Gestore dei Servizi Energetici di Roma) fino al 17 agosto 2030, che ammonta ad Euro 2.000,00/2.500,00 (duemila/duemilacinquecento) circa MENSILI.
Il credito relativo alla produzione di energia è stato oggetto di cessione a favore, dell'istituto di credito che ha finanziato l'opera fino al 31 marzo 2021.
Il credito relativo alla produzione di energia è stato oggetto di cessione a favore, dell'istituto di credito che ha finanziato l'opera fino al 31 marzo 2021.
Si consiglia caldamente di consultare i dettagli della perizia dalla sezione Documentazione Pdf Estratto relazione di stima 650 e una ispezione sul posto.
Documentazione lotto
Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità
Documentazione vendita
Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità
Dettagli Lotto
- Chiusura asta:13-06-2018 15:30:00
- IVA:22%
- Buyers Premium: 10% BP
- Data di pagamento: Entro il 18-06-2018
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
- Ritiro:Entro 30 giorni dal perfezionamento della vendita
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Emilia Romagna?
Clicca: Aste Giudiziarie Emilia Romagna - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Modena?
Clicca: Aste Giudiziarie Modena