Il sistema di marcatura laser è dotato di una custodia di sicurezza, utilizzando componenti di alta qualità, ideali per la marcatura, l'incisione e il taglio di prodotti in metallo. Ha un asse verticale motorizzato di facile utilizzo.
Al lavoro, la macchina per marcatura laser a fibra completamente chiusa bloccherà i fumi e le polveri generati dalla lavorazione all'interno. In grado di lavorare su un'ampia gamma di metalli: acciaio al carbonio, acciaio dolce, acciaio inox, alluminio, rame, magnesio, zinco; su metalli rari e leghe come oro, argento, titanio; e su superfici metalliche con trattamenti speciali come alluminio anodizzato, superfici placcate.
Può anche marcare superfici non metalliche, ad esempio: plastiche come ABS, PVC, HDPE, PP, PC, PE, gomma e resine.
Utile per marcare in modo permanente loghi, codici a barre, codici QR, numeri di serie. Occupa poco spazio ed è adatto per marcare piccoli oggetti. Potenza laser 30W, Lunghezza d'onda laser 1064 nm, Spessore minimo della linea 0,02 mm, Campo di marcatura 110 x 110 mm. L'elevata potenza del laser può anche incidere e tagliare superfici fino a 0,5 mm. Software e PC inclusi.
Le immagini sono a scopo puramente esemplificativo.
Stato della macchina: non verificato.
Dimensioni di trasporto: LxPxA 1410 x 950 x 1300 mm.
Sono previsti costi di imballaggio, movimentazione a magazzino e carico su camion della merce pari a 374,00 € + iva