Concordato preventivo n. 10/2020 Tribunale di Venezia
AVVISO DI PROCEDURA COMPETITIVA PER OFFERTE CONCORRENTI EX. ART. 163 BIS L.F.
Compendio di beni mobili strumentali composto da una serie di macchinari ed attrezzature per l’attività di produzione di pannelli semilavorati e componenti di arredo in legno, il tutto come individuato, indicato e descritto nell’offerta pervenuta alla società e dettagliatamente elencati in allegato all’istanza di vendita depositata dalla società concordataria in data 14 maggio 2021.
L'espletamento della procedura competitiva è fissato per il giorno 10 settembre alle ore 11.00, davanti al Giudice Delegato Dott.ssa Martina Gasparini, presso il Tribunale di Venezia Sede di Rialto, San Polo 119, Venezia.
I partecipanti dovranno far pervenire la propria offerta irrevocabile entro le ore 12.00 del giorno precedente la data fissata per l’udienza, presso lo studio del commissario giudiziale, dott.ssa Maria Sandra Tiozzo Bastianello sito in Chioggia (Ve) Viale Verona, 7.
L’apertura delle buste e lo svolgimento della gara avverrà avanti al Giudice Delegato, il giorno fissato per l’esame delle offerte e la gara in ipotesi di partecipazione di più offerenti.
Per ulteriori informazioni scarica:
- Avviso di procedura competitiva
- Decreto 163 bis LF
- Allegato A macchinari