Fallimento 136/2014 Tribunale di Palermo
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
Cessione di: Marchio figurativo "CAFFE' MONTI", registrato in data 08/11/2011 al numero 0001468078. Data deposito 16/05/2011 e data rinnovo 29/04/2021, in relazione a prodotti e servizi compresi nelle seguenti classi merceologiche: caffè
Il marchio è costituito dalla scritta MONTI in maiuscoletto di colore nero che sovrasta la scritta CAFFE', più piccola ma sempre in maiuscoletto, di colore rosso, caratteristica principale è la particolare M a forma di tazzina da caffè posizionata sopra la scritta MONTI. La parte superiore della M compresa il manico della tazzina è di colore rosso, mentre la parte inferiore è di colore nero. I due colori sono separati da una striscia curvilinea di colore bianco che sembra circondare tutta la M in quanto essa è separata dallo sfondo da un riquadro costituito da una sottilissima linea di colore nero.
Si precisa che con ordinanza del 27.05.2022 il Tribunale di Palermo Sezione V Civile Specializzata in materia di impresa ha ribadito la già disposta inibizione a qualunque utilizzo delle parole caffè Monti da parte di terzi, ordinando la rimozione delle dette parole da tutti i segni distintivi utilizzati da altra società, il ritiro di tutto il materiale pubblicitario che le contiene, il loro oscuramento sulle confezioni dei prodotti che le riportano e la cessazione di qualsiasi attività di pubblicizzazione e sponsorizzazione che comportino l’uso di tali parole.
Dalla sezione documentazione scarica i seguenti documenti:
- Disciplinare di gara e avviso di vendita
- Modulo A)
-Relazione stima Marchio