Lotto 1
Materiale ferroso e rimanenze
Galleria Fotografica
-
Chiusura asta: Asta chiusa 12-09-2022
- Venduto
- Esperimento n°1
-
Prezzo di Riserva :Raggiunto
-
-
Categoria:
Ferro - N° Visite: 2583
-
Categoria:
Descrizione lotto
Lotto composto da materiale prevalentemente ferroso composto da rimanenze di lavorazione di ex azienda dedita alla produzione di pannelli in cemento.
La vendita comprende ad esempio:
-Carroponte Emmegiesse
-Tondini di ferro varie misure
-Bobine
-Gabbie in ferro per produzione pannelli
-Ferro per edilizia
e molto altro
Consulta il documento PDF Lotto 1 dalla sezione documentazione per visionare l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto.
Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.
Cessione esente ai sensi dell’Art. 74 comma 6 del DPR 633/72.
NOTE PER RITIRO
- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 30 giorni
- si consiglia di munirsi dei seguenti mezzi per il ritiro: Bilici o motrici con rimorchi/carrelloni
- si precisa che per il quantitativo di materiale e l'ubicazione dello stesso l'eventuale taglio dei materiali ferrosi dovrà essere effettuato unicamente a freddo trovandosi i beni all'interno del Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise. Consultare le condizioni specifiche di vendita e ritiro
Documentazione lotto
Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità
Documentazione vendita
Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità
Dettagli Lotto
- Chiusura asta:12-09-2022 11:30:00
- IVA:Leggere la descrizione del lotto
- Buyers Premium: 10% BP
- Data di pagamento: Entro il 15-09-2022
- Data visione lotto: 06-09-2022
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
- Ritiro:Entro 30 giorni dalla mail di convocazione
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Lazio?
Clicca: Aste Giudiziarie Lazio - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Rieti?
Clicca: Aste Giudiziarie Rieti