Moto agricola senza marca con carrello trazionale, targato PE 10875, privo di documenti
NOTE VENDITA
- Si precisa che, ai fini del passaggio di proprietà, potrà essere necessario effettuare un collaudo e visita prova.
- Il trattore oggetto di vendita del presente lotto è intestato a terzi. Sarà onere dell'interessato verificare, presso la motorizzazione della propria provincia di residenza e prima della formulazione di un'offerta, la possibilità di espletare le pratiche del passaggio di proprietà.
- Il lotto oggetto di vendita ha dei mezzi agricoli targati. Si precisa che nel caso in cui gli aggiudicatari siano:
1. Imprese con sede legale a Ravenna = il passaggio di proprietà sarà effettuato presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza al costo di 200 €
2. Imprese con sede legale al di fuori della provincia di Ravenna = dovranno effettuare le pratiche di passaggio di proprietà presso la MCTC di competenza.
- Si precisa inoltre che non sarà possibile esportare il lotto..
NOTE RITIRO
- Si comunica che il ritiro dei lotti posti in vendita risulta difficoltoso in quanto per il ritiro di ogni lotto è necessario lo spostamento di uno o più beni. Sarà onere dell'aggiudicatario di ogni lotto provvedere allo spostamento dei beni che intralcino il ritiro del lotto aggiudicato, liberato il lotto aggiudicato sarà inoltre onere dell'aggiudicatario riposizionare i beni spostati nell'ubicazione originaria. I costi di tali operazioni saranno esclusivamente a carico dell'aggiudicatario.
Saranno ammessi a partecipare all’asta esclusivamente soggetti qualificabili come
- imprese agricole o forestali;
- imprese che effettuano lavorazioni agro meccaniche;
- enti, consorzi pubblici e imprese che esercitano attività di locazione di macchine agricole;
- commercianti