Quota di partecipazione del 5,60% del capitale sociale della società “HOLDING DI INIZIATIVA INDUSTRIALE - SOCIETA' PER AZIONI IN SIGLA H2I S.P.A. IN LIQUIDAZIONE” avente sede legale in Roma, alla Via F. Paulucci De Calboli n. 1 – 00195 (RM).
Si precisa che si procederà ad un ultimo tentativo di vendita ad offerta libera.
Al termine dell’asta l'aggiudicazione non potrà essere definitiva poiché, in conformità alla normativa codicistica, il Curatore notificherà all’organo amministrativo della società, gli elementi essenziali della migliore offerta ricevuta al fine di consentire l’esercizio del diritto di prelazione.
Entro dieci giorni da tale ultima comunicazione, l’organo amministrativo darà notizia della proposta ai soci prelazionari, i quali avranno diritto di esercitare il diritto di prelazione entro trenta giorni, pena la decadenza. Decorsi tali termini senza che i soci prelazionari abbiano presentato alcuna offerta in prelazione di pari prezzo (oltre oneri e commissioni d’asta), l’aggiudicazione provvisoria dovrà intendersi definitiva. Per il rispetto del termine di trenta giorni farà fede la data di ricevimento della comunicazione, restando irrilevante la data di spedizione e l’offerta in prelazione dovrà essere presentata con ogni mezzo che possa fornire prova certa di avvenuta consegna
Dalla sezione documentazione scarica:
- Disciplinare di gara
- Modulo a) partecipazione societarie
- All. B relazione di stima H2I SPA_omissis