search
Lotto 1

Quote di partecipazione della società Spiga Spa

  • Termine offerte: 06/03/2019
    13:00
    CET
  • Inizio asta online: 07/03/2019
    16:00
    CET
  • Chiusura asta: Asta chiusa 07-03-2019
  • Venduto
  • Esperimento n°1

Descrizione lotto

PROCEDURA DI VENDITA SINCRONA TELEMATICA (ricezione di offerte telematiche, ex art. 21 D.M. 32/2015) sul portale

 www.vendite giudiziarieitalia.it

TRIBUNALE DI RIMINI - CONCORDATO PREVENTIVO n. 27/2013

__________________________________________________________________________________________________________________________________


Cessione in unico lotto delle seguenti quote di partecipazione societaria:

- quota di partecipazione del 100% del capitale sociale della società Energia Naturale Spiga Srl con sede legale Rimini, Via Carlo Farini n. 7, Cod. Fisc. / Iscriz. Registro delle Imprese di Rimini 02184430748 – Cod. Rea RN/316769,
- quota di partecipazione del 100% del capitale sociale della società Felicetta Energia Solare Srl, con sede legale Rimini, Via Carlo Farini n. 7, Cod. Fisc. / Iscriz. al Registro delle Imprese di Rimini 03945690406 – Rea RN/317802.

Entrambe le società hanno per oggetto sociale l’attività di realizzazione e gestione, sia in proprio sia per conto di terzi di impianti di produzione, conservazione, distribuzione e commercializzazione di energia, nonché di prestazione, anche in forma reale dei correlati servizi.

Il prezzo base di acquisto del lotto unico non può essere inferiore ad:

€ 375.000,00 (diconsi euro trecentosettantacinquemila/00) pari all’offerta irrevocabile di acquisto pervenuta a mani del Liquidatore.

L'asta si svolgerà sul portale Vendite Giudiziarie Italia.

Clicca sul seguente link per partecipare alla gara:

3740


Per ulteriori informazioni, è possibile accedere alla Virtual Data Room contenente tutta la documentazione relativa alle società sopra descritte previa sottoscrizione di un Accordo di riservatezza e non divulgazione scaricabile dalla sezione documentazione della presente pagina.


SI PRECISA CHE I DATI INDICATI NELL'ACCORDO DI RISERVATEZZA E QUELLI REGISTRATI NELL'ACCOUNT UTENTE DEVONO COINCIDERE

Si prega inoltre di scaricare l’avviso di vendita per conoscere i dettagli in merito alla presentazione dell’offerta.


Documentazione vendita

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Lotto

  • Chiusura asta:07-03-2019 16:00:00
  • IVA:Leggere l'avviso di vendita
  • Buyers Premium: 5% BP
  • Data di pagamento: Entro il 08-07-2019
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Ritiro:Leggere l'avviso di vendita

Localizzazione

Ricerche correlate