Tribunale di Roma
AVVISO DI VENDITA PER LA RACCOLTA DI
OFFERTE MIGLIORATIVE
Procedura di composizione negoziata della crisi
RG VG 11906/2023
Il Cliente ha ricevuto una proposta irrevocabile di acquisto per il Complesso Aziendale di euro 2.000.000,00, oltre oneri di legge e oltre alla commissione sulla vendita spettante ad abilio S.p.A.
Il Cliente intende avviare un esperimento di vendita, ponendo come base d'asta l'offerta irrevocabile d'acquisto pervenuta.
Vendita di complesso aziendale: il ramo d'azienda nella titolarità della società Pastificio Domenico Paone Srl, con sede in Roma (RM), via Dei Gracchi 123. In particolare si ritiene funzionale, nell'ambito del procedimento di Composizione Negoziata della Crisi, procedere all'alienazione di un ramo d'azienda costituito da intangible assets, immobilizzazioni materiali ed attivo circolante, il quale si compone di beni materiali (cespiti, macchinari, arredi, magazzino), rapporti di lavoro e 5 marchi relativi alle linee di produzione del pastificio.
Abilio si occuperà di predisporre e gestire una Virtual Data Room atta a caricare documenti riservati inerenti il ramo di azienda in vendita. La Data Room è finalizzata a consentire ai soggetti interessati all'acquisito del compendio in vendita, l'accesso alle informazioni inerenti il bene. Tale accesso sarà consentito esclusivamente previa sottoscrizione di un patto di non divulgazione, da inviarsi sottoscritto e corredato dei documenti richiesti all'indirizzo di posta certificata di Abilio S.p.A. asset.om@pec.abilio.com
Per ulteriori informazioni relativamente alle modalità di presentazione di un'offerta e alla vendita si invitano gli interessati a prendere visione dell'avviso di vendita allegato alla pagina dell'asta.