Fallimento n. 67-1/2019 del Tribunale di Rimini
Ramo d'azienda avente ad oggetto sociale l'esercizio di attività di bar e pasticceria, sita in Rimini alla via Rimembranze n. 82/83.
L'Azienda è composta da beni e attrezzature in buono stato di manutenzione. Per la migliore identificazione dei suddetti beni e diritti, ai fini della formulazione delle offerte irrevocabili di acquisto, visionare la Perizia di stima.
Il ramo di azienda è stato concesso in affitto d'azienda con contratto stipulato in data 17/04/2018 e risolto in data 25/04/2020 a seguito di comunicazione a mezzo lettera raccomandata inviata il 25/02/2020 dal curatore. Alla data attuale il ramo di azienda non risulta ancora riconsegnato.
L'immobile su cui insiste il ramo di azienda è concesso in locazione direttamente all'affittuario essendo stato risolto l'originario contratto di locazione per morosità nell'anno 2018.
PROCEDURA DI VENDITA SINCRONA TELEMATICA (possibilità di ricezione offerte telematiche, ex art. 21 D.M. 32/2015)
sul portale www.venditegiudiziarieitalia.it.
Le offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell'offerta entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 28/10/2020 mediante l'invio all'indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo precompilato reperibile all'interno del portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it.
L'offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta completa di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia.
L'importo versato a titolo di cauzione dovrà essere pari al 10% del prezzo offerto.
L'asta sincrona si svolge sul sito www.venditegiudiziarieitalia.it il giorno 29/10/2020 dalle ore 10:00 e seguenti e ha una durata di sessanta secondi, salvo la presentazione di ulteriori rilanci.
Di seguito il link al portale: