search
Lotto 1

Ristorante in affitto con riscatto

Descrizione lotto

PUBBLICITA'

IN VENDITA SU QUIMMO
www.quimmo.it


A Ravenna, in pieno centro storico, si propone in affitto d'azienda a riscatto rinomato ristorante.

Attività ben radicata, buone potenzialità, arredi e attrezzature recentissime, cucina proposta di mare e di terra particolarmente ricercata, buoni incassi ancora migliorabili, proposta culinaria adatta sia a un pubblico stanziale che di passaggio.

L'attività viene svolta in un bel locale in affitto di circa 150 mq, con 2 ampi vani oltre a servizi e cucina attrezzata, per circa 60 coperti complessivi. In estate inoltre presenti tavoli all'esterno del locale.

La vendita comprende le licenze in essere, gli arredi e le attrezzature presenti in loco.

Soluzione ideale per una conduzione famigliare, desiderosa di investire in un'avviamento già presente e conosciuto, senza alcun lavoro di manutenzione da eseguire all'interno del locale.

La proposta di affitto prevede la clausola obbligatoria di riscatto a condizioni concordate. Si richiede in tal senso a potenziali acquirenti la possibilità di ottenere garanzie bancarie/assicurative primarie

La vendita è disponibile al seguente link sul portale Quimmo: Scheda 25153

Documentazione vendita

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Lotto

  • Chiusura asta:31-12-2030 12:00:00
  • IVA:22%
  • Buyers Premium: 15% BP
  • Data di pagamento:
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Ritiro:

Localizzazione

Ricerche correlate