search
Lotto 2

Stampi per ingranaggi di piccola taglia

  • Chiusura asta: Da ripubblicare
  • Esperimento n°4
  • Prezzo di Riserva :
    Raggiunto
    • Categoria: Varie
    • N° Visite: 3003

Descrizione lotto

Stampi atti alla realizzazione di piccoli ingranaggi per la costruzione di motori elettrici di cancelli scorrevoli, porte motorizzate, cancelli automatici, impianti e sistemi di sicurezza per abitazioni e uffici.

Consulta gli allegati PDF scaricabili dalla sezione documentazione per visionare l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto.

Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.

NOTE VENDITA
- Si precisa che il lotto contiene stampi presso l'azienda fallita, stampi presso terzi soggetti e stampi di cui non si è certi dell'ubicazione.

NOTE PER RITIRO:
- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno
- si consiglia di munirsi dei seguenti mezzi per il ritiro: muletto
- Si precisa che Abilio S.p.A. si occuperà unicamente dell’organizzazione del ritiro dei beni siti in Legnaro.
- In merito agli stampi senza ubicazione si comunica che l’aggiudicatario avrà diritto (e dovere) di asportarli solo qualora vengano in seguito rinvenuti, in tal caso dovrà provvedere in autonomia al ritiro
- Per i beni depositati presso terzi la Procedura e/o Abilio S.p.A. forniranno i recapiti dei soggetti che detengono i beni all’aggiudicatario, il quale provvederà autonomamente al ritiro presso i predetti terzi nel rispetto dei tempi e delle modalità indicate nel presente articolo.

Documentazione lotto

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Documentazione vendita

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Lotto

  • Chiusura asta:25-03-2024 11:30:00
  • IVA:22%
  • Buyers Premium: 10% BP
  • Data di pagamento: Entro il 28-03-2024
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Ritiro:Entro 30 giorni dalla mail di convocazione

Localizzazione

Ricerche correlate