search
Lotto 1

Subentro in contratto di leasing di impianto fotovoltaico

  • Chiusura asta: Asta chiusa 14-05-2019
  • Venduto
  • Esperimento n°1
  • Prezzo di Riserva :
    Raggiunto

Descrizione lotto

Subentro in contratto di leasing di impianto fotovoltaico – con accollo dei canoni di leasing maturati a decorrere dalla data di fallimento fino alla data di subentro e pagamento dei canoni a scadere secondo le modalità previste nel contratto – e subentro nelle convenzioni “Conto Energia” e “Scambio sul Posto” attualmente in essere con il Gestore Servizi Energetici GSE Spa.

Dalla sezione documentazione scarica:
- Perizia
- Contratto di leasing
- Convenzione GSE 

La progettazione dell'impianto in oggetto risale al 2011 e la messa in opera al 2012. Si tratta di un impianto da 161,76 kWp connesso in parallelo alla rete pubblica di media tensione, costituito da pannelli MAGE SOLAR mod. Power Tec plus 240/6ph  e da 7 inverter di cui 3 con potenza nominale da 20 kW, 3 con potenza nominale 27,6 kW e 1 con potenza nominale 10 kW.
L'impianto non è installato in zone di ombra; L'orizzonte è libero.

NB SI DA ATTO CHE IN DATA 17.04.2019 LE CONDIZIONI SPECIFICHE DI VENDITA E RITIRO SONO STATE MODIFICATE PER REGOLAMENTARE IL CONTRATTO DI LASTRICO SOLARE. 


Per poter accedere ai documenti custoditi all'interno della Virtual Data Room occorre registrarsi gratuitamente al sito www.industrialdiscount.it e si rende necessario sottoscrivere Accordo di Riservatezza e non divulgazione disponibile tra gli allegati della presente pagina, il quale dovrà essere inviato all'indirizzo itauction@pec.it.

NB. I DATI UTENTI DALLA QUALE PERVIENE LA RICHIESTA DEVONO COINCIDERE CON QUELLI INDICATI NEL PATTO DI RISERVATEZZA

E' possibile inviare richieste di informazioni all'indirizzo di posta elettronica valentina.golzi@itauction.it entro e non oltre le ore 09:00 del giorno 06/05/2019

NB LEGGERE ATTENTAMENTE LE CONDIZIONI SPECIFICHE DI VENDITA

- La presente vendita e il trasferimento del Bene in favore dell’aggiudicatario sono imprescindibilmente subordinati all’approvazione del soggetto cessionario da parte della società di leasing con conseguente espressione del consenso alla cessione del contratto, in ossequio a quanto previsto dall’art. 1406 del codice civile.

- A seguito dell’aggiudicazione, la Curatela comunicherà tempestivamente il nominative del soggetto aggiudicatario alla società di leasing titolare del contratto di leasing dell’impianto fotovoltaico oggetto di cessione, affinché la stessa possa istruire la pratica di valutazione del merito creditizio del soggetto aggiudicatario subentrante e deliberare in merito alla fattibilità dell’operazione. L’aggiudicatario si impegna a fornire tutta la documentazione richiesta dalla società di leasing, anche per il tramite di IT Auction e/o della Curatela, al fine di consentire l’espletamento delle suddette attività funzionali alla valutazione del merito creditizio.

Dettagli Lotto

  • Chiusura asta:14-05-2019 11:30:00
  • IVA:Leggere le condizioni specifiche di vendita e
  • Buyers Premium: 7% BP
  • Data di pagamento: Entro il 14-06-2019
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Ritiro:Leggere le condizioni specifiche di vendita e ritiro

Localizzazione

Ricerche correlate