Sollevatore telescopico marca Merlo modello P40.17 Plus Panoramic- targa AHZ153,- N. seriale *ZF1P400E0C8002345*- anno 2018,- massa totale ammissibile 10.980 kg, - massa ammissibile sull'asse anteriore 5.000 kg,- massa ammissibile sull'asse posteriore 6.500 kg,- massimo sbraccio 12.47 mt,Accessori: - Forche Standard,- Forche flottanti serial 50532,- Benna - Spingi grano,- Pinza idraulica per Rotoballe,- Spazzatrice idraulica con benna di raccolta marca U-EMME modello MANTA 2500 T-HD- ore di lavoro non rilevateIl mezzo risulta provvisto di chiavi, ma sprovvisto di libretto di circolazione e certificato di proprietà.Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno- si consiglia di munirsi dei seguenti mezzi per il ritiro: carrelloneAGGIUDICAZIONE PROVVISORIAL’aggiudicazione definitiva di ciascun bene posto in vendita sarà subordinata al nulla osta successivamente rilasciato dal Tribunale di Gela – Sezione Misure di PrevenzioneNOTE VENDITA- Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo postvendita@industrialdiscount.com, i documenti indicati nelle Condizioni specifiche di vendita e ritiro.
Le pratiche auto successive all’aggiudicazione saranno svolte presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione Documentazione. I prezzi indicati nel Listino possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC (versamenti per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe.
Abilio non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche poiché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale.
Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.
Per ulteriori dettagli, consulta le Domande Frequenti, sezione Beni Mobili Registrati.