Terna Komatsu WB 97S, targa ABK686. Peso operativo: 8.7 ton., Potenza Motore: 74 KW, Motore: Komatsu SAA4D104E-1, Capacità Benna: 1.03 mc, Profondità di scavo: 5.05 mt, Altezza di scarico: 2.87 mt, Pneumatici: 16.9x28 - 12PR, Lunghezza Macchina: 5.85 m t, Larghezza Macchina: 2.42 mt, Altezza Macchina: 3 mt. Anno di costruzione 2001, anno di prima immatricolazione 2002, ore di lavoro circa 11623, come da indicazioni del costruttore.
Sprovvista di libretto di circolazione.
Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo
Lotto composto da macchina operatrice priva di libretto di circolazione, la vendita pertanto è riservata ai soli residenti in Italia
Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe.
Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura:
1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe;
2) deposito del verbale in Cancelleria;
3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe.
L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.