search
Lotto 4

Semirimorchio isotermico Zorzi

  • Termine offerte: 16/12/2024
    12:00
    CET
  • Inizio asta online: 17/12/2024
    15:00
    CET
  • Chiusura asta: Asta chiusa 17-12-2024
  • Esperimento n°6 -100%

Descrizione lotto

Semirimorchio isotermico marca Zorzi
Targato
Anno di immatricolazione: 1994.

AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

IN DATA 16/07/2024 LA COMPOSIZIONE DEL LOTTO HA SUBITO DELLE MODIFICHE CAUSA FURTO E SI SPECIFICA CHE IL TRATTORE STRADALE VOLVO NON E' PIU' IN VENDITA

Il mezzo risulta sprovvisto di libretto di circolazione e  certificato di proprietà, provvisto di chiavi
Dalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzo.

SEGNALAZIONI:
Il mezzo presenta striature sparse sulla carrozzeria

NOTE PER RITIRO:
- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno
- si consiglia di munirsi dei seguenti mezzi per il ritiro: carrellone con vericello

Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015.

L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione.
Dalla sezione "Come Funziona" consulta il "Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015".

Le pratiche auto successive all’aggiudicazione saranno svolte presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione Documentazione. I prezzi indicati nel Listino possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC (versamenti per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe.

Abilio non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche poiché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale.

Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.

Per ulteriori dettagli, consulta le Domande Frequenti, sezione Beni Mobili Registrati.



Documentazione lotto

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Documentazione vendita

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Lotto

  • Chiusura asta:17-12-2024 17:00:00
  • IVA:22%
  • Buyers Premium: 10% BP
  • Data di pagamento: Entro il 18-04-2025
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Ritiro:Entro 30 giorni dalla mail di convocazione

Localizzazione

Ricerche correlate