Calandra elettrica BPR
Calandra elettrica, marca BPR, mod. CP 30, anno 1996 (id. 54).NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: mezza giornata
Cerchi una calandra usata? Iscriviti a Industrial Discount: troverai grandi opportunità di risparmio! Le calandre incrementeranno la tua attività, accelerando il processo di lavorazione delle lamiere e implementando la produzione. Se vuoi avviare un business nell’industria meccanica, scopri la convenienza delle aste online! Sul nostro portale puoi fare offerte a partire dal prezzo di perizia, assicurandoti un notevole risparmio sul costo d’acquisto. Affidati alla nostra professionalità: in qualità di soggetto specializzato, collaboriamo stabilmente con più di 50 Tribunali italiani, organizzando vendite giudiziarie di tipo industriale. Il nostro status di intermediario certificato alle vendite garantisce acquisti sicuri e trasparenti, nel rispetto della legge fallimentare italiana. Contatta il nostro staff per chiedere informazioni o per visitare il lotto prima di fare la tua offerta; ti basterà rivolgerti all’agente di zona, utilizzando i contatti riportati sulle schede tecniche. Partecipa alla prossima asta online: potrai acquistare una calandra usata o nuova, facendo un acquisto conveniente e vantaggioso.
Vuoi essere informato sulle calandre e sugli altri lotti della categoria meccanica? Iscriviti alla nostra newsletter! Sarai aggiornato settimanalmente sui nuovi articoli in vendita.
Calandra elettrica, marca BPR, mod. CP 30, anno 1996 (id. 54).NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: mezza giornata
Molte aziende si trovano in difficoltà quando devono scegliere una calandra per lamiera, a causa dei prezzi spesso elevati di questi macchinari, ma anche per il timore di ottenere scarsa qualità con una spesa ridotta. La soluzione arriva da Industrial Discount: con una calandra usata sarà possibile risparmiare sull’acquisto, ottenendo allo stesso tempo la migliore qualità.
Se non hai mai partecipato a un’asta giudiziaria di calandre usate, devi sapere che si tratta di una tipologia di vendita molto conveniente. I prezzi dei lotti, infatti, sono molto più bassi del valore di mercato attuale. Tutti i beni in vendita derivano da fallimenti aziendali o procedure concorsuali e per incentivarne la vendita i creditori accettano di rivenderli a prezzi particolarmente competitivi. Se cerchi una calandra per tubi che sia economica e anche di qualità, non rimarrai deluso: registrati e fai subito la tua offerta online per aggiudicartene una!
La calandratura è un’operazione realizzata per conferire alla lamiera una determinata curvatura. Per eseguirla, viene utilizzata una calandra per lamiera che permette di far passare i fogli di lamiera all’interno di cilindri rotanti. In questo modo, si può ottenere la curvatura a freddo di profilati metallici. Industrial Discount offre un’ampia gamma di calandre per lamiera nuove e usate. Per rimanere aggiornato sulle nostre offerte, iscriviti alla newsletter: riceverai direttamente via mail i modelli di calandre usate più economici in vendita all’asta giudiziaria.
Le calandre sono utili per trasformare fogli di materiale o profilati metallici ottenendo una determinata curvatura. Per questa trasformazione possono essere utilizzate sia calandre manuali sia calandre a controllo numerico. Su Industrial Discount puoi trovare calandre usate, manuali o automatiche, in vendita all’asta giudiziaria. Scorrendo le aste del nostro portale, rimarrai colpito dalla convenienza dei prezzi: derivando da fallimenti e procedure concorsuali o esecutive, i vari lotti vengono rivenduti a prezzi molto più bassi di quelli di mercato per riuscire a soddisfare rapidamente i creditori. Per gli acquirenti, le aste di calandre usate rappresentano indubbiamente un’ottima occasione di risparmio. Oltre ai prezzi di perizia convenienti, le nostre aste offrono tutta la comodità delle vendite sul web: potendo fare un’offerta a distanza, non sarà necessario recarsi di persona presso la sede del Tribunale o dell’Istituto di Vendita Giudiziaria. Indubbiamente, un grosso vantaggio per chi desidera abbattere i costi di partecipazione a un’asta di calandre usate.